•  I software per la gestione elettronica della documentazione consentono di gestire, organizzare, condividere e archiviare i file. Il sistema, tramite determinati algoritmi, cataloga e indicizza i documenti.
  • In questo modo:
  • - si riduce di molto il volume di carta stampata
  • - si ottimizzano i costi
  • - aumentano gli spazi prima occupati dai documenti
  • - si rispetta la privacy (ogni utente ha accesso ai documenti legati al suo profilo)
  • - si facilitano le ricerche con notevole risparmio di tempo
  • - aumenta la produttività dei lavoratori
  • - si evita il deterioramento dei documenti 

La soluzione?

. e-BRIDGE Capture & Store è l'applicativo perfetto per la digitalizzazione dei documenti. Una serie di potenti funzioni consente di colmare il divario tra copie cartacee, file elettronici e applicazioni back-end.

• e-BRIDGE Capture & Store collega le varie fasi dei principali processi documentali dell'azienda, contribuendo a incrementare l'efficienza operativa in tre semplici passaggi.

• Facile da utilizzare – facile da integrare. Grazie alla sua struttura modulare, l'applicativo si adatta facilmente alle esigenze di ogni singola azienda

CATTURA 

e-BRIDGE Capture & Store consente agli amministratori di creare workflow automatici per la gestione di documenti complessi avvalendosi di un'intuitiva interfaccia server basata sul web. Gli utenti potranno eseguire i workflow più complicati, semplicemente azionando un pulsante. Grazie alla perfetta integrazione con i sistemi multifunzione Toshiba, è possibile inserire facilmente nuove informazioni di indicizzazione durante la scansione. Può trattarsi di semplice testo o di valori predefiniti derivanti da un sistema back-end quale SharePoint, un sistema di gestione documentale o un normale database SQL. I documenti digitali preesistenti possono essere trascinati nelle cosiddette "cartelle di controllo" oppure inviati al server via e-mail. In entrambi i casi, i documenti verranno automaticamente estratti ed elaborati da e-BRIDGE Capture & Store. Questa procedura automatica sostituisce i flussi di lavoro manuali, lunghi e soggetti a errori, e incrementa l'efficienza.

ELABORAZIONE 

La corretta indicizzazione è essenziale per il successivo recupero dei documenti archiviati. e-BRIDGE Capture & Store è dotato di una serie di funzioni che supportano l'utente in questa operazione e consentono di indicizzare i documenti senza il suo intervento. Il motore OCR integrato consente di creare file ricercabili dalle immagini acquisite in oltre 30 lingue, mentre l'OCR zonale e il riconoscimento codice a barre possono essere utilizzati per estrarre informazioni specifiche dal documento, come il numero di una fattura o di un cliente, e di assegnarle a un campo indice. L'elaborazione dei documenti non si limita alla lettura delle informazioni ma comprende l'inserimento di dati sotto forma di annotazioni, timbri o codici a barre. Poiché ogni azienda è unica e adotta modalità operative proprie, e-BRIDGE Capture & Store offre funzionalità di scripting e moduli opzionali che consentono di personalizzare l'elaborazione documentale in funzione delle specifiche esigenze. Ecco alcuni esempi: • Il riconoscimento ottico delle marcatura semplifi ca l'elaborazione dei moduli. • Grazie alla funzione FreeForm opzionale, e-BRIDGE Capture & Store è in grado di riconoscere il tipo di documento e di selezionare il workfl ow più idoneo. L'utente non deve fare altro che acquisire i documenti. • Il pacchetto OCR avanzato espande le funzionalità integrate e consente di gestire oltre 70 lingue diverse e vari scrIPT.

ARCHIVIAZIONE

Al termine dell'elaborazione, il documento viene inviato alla sua destinazione finale. Sono disponibili numerosi connettori che consentono di archiviare facilmente il documento e i relativi metadati in un file system, di inviarlo tramite e-mail o di consegnarlo a un sistema esterno, come SharePoint, Google Drive, Evernote e molti altri. È anche possibile selezionare più destinazioni; scegliete quella desiderata e godetevi i vantaggi di un workflow documentale digitale moderno

e-BRIDGE Capture & Store by Toshiba

  • I nostri consulenti forniscono tutte le informazioni a riguardo, presentando i vari sistemi di archiviazione in maniera chiara e semplice.
  •  
  •  Chiamaci per una consulenza gratuita