LA CONVENIENZA DEL NOLEGGIO

  • Cosa comporta il noleggio di una o più apparecchiature per una azienda? Perché sempre di più si punta su questo tipo di formula e non sull’acquisto?
  • Sia la piccola e media impresa con una o due apparecchiature, che quella più grande con un parco macchine consistente, ha deciso di affidarsi alla formula del noleggio che, oltre a permettere di risparmiare sull’investimento iniziale, offre anche una serie di vantaggi pratici che un acquisto non permette.
  • A seconda del volume di stampa di una azienda, si comincia con il decidere il modello e il numero di macchine necessarie.
  • Poi si stipula il contratto che prevede un canone mensile e un costo copia che varia secondo la mole di lavoro dell’azienda
  • VANTAGGI:
  • Immediata disponibilità della stampante senza dover pagare subito per intero il costo della macchina.
  • il toner, tutti i consumabili e le parti di ricambio sono compresi nel contratto e vengono consegnati in base al consumo
  • gli interventi tecnici e le manutenzioni ordinarie sono compresi nel contratto e il tecnico interviene entro le 8 ore lavorative
  • Controllo delle spese, trasparenza dei costi e della fatturazione
  • Garanzia del rinnovo tecnologico al termine del contratto con prodotti informatici aggiornati
  • Possibilità di riscattare la macchina alla fine del noleggio
  • Le rate del noleggio sono interamente deducibili

I VANTAGGI DELLA TELE ASSISTENZA

  • La teleassistenza, o supporto da remoto, è un servizio che permette, tra le altre cose, di valutare diagnosticare e riparare il computer da una connessione esterna, tramite internet. Questa soluzione, permette ai tecnici di accedere al sistema per risolvere problemi di aggiornamento, di cambio operatore o di rete, installazione e valutazione delle applicazioni.
  • La teleassistenza ha molti vantaggi e ha di gran lunga superato gli interventi on-site sui computer.
  • Velocità
  • Le dinamiche correnti vogliono oramai che gli errori del sistema siano velocemente risolti per non rischiare di rimanere bloccati a lungo e per non cadere nel panico per la perdita dei dati del computer. Nella maggioranza dei casi infatti, il corretto e completo funzionamento di un applicazione può essere risolto prontamente con un aggiornamento o un cambio di configurazione semplicemente permettendo al tecnico di accedere da remoto, senza attendere che agisca sul posto.
  • Disponibilità
  • La teleassistenza permette di ricevere un’assistenza immediata in qualunque posto al mondo, basta che ci sia una connessione internet. Questo significa che anche con un computer portatile è possibile risolvere il problema velocemente.
  • Convenienza
  • La presenza fisica di un tecnico implica delle spese in più che riguardano anche il diritto di chiamata. Con l’assistenza da remoto invece, si investe solamente sul supporto tecnico.
  • Efficienza
  • La teleassistenza risolve il 90% delle problematiche dei computer.
  • Interazione e condivisione
  • Il servizio di assistenza da remoto permette di agire in tempo reale e ha un’interazione totale con il cliente. Questo vuol dire che quando il tecnico opera su un sistema, il cliente può vedere tutto quello che fa sullo schermo. Si ha così l’opportunità di imparare e la possibilità di risolvere un problema simile da soli e avere sempre maggiore confidenza con il sistema con cui si lavora.
  • Cosa dovete cercare per avere un buon servizio di teleassistenza?
  • Tecnici qualificati e aggiornati
  • L’uso di un accesso remoto di alta qualità e strumenti criptati di comunicazione per assicurare la protezione della privacy e dei dati sensibili

FENICE, IL SOFTWARE GESTIONALE PER LA VOSTRA AZIENDA

FENICE SQL PRO è un software gestionale in grado di soddisfare allo stesso modo le esigenze delle piccole aziende e quelle più ampie e complesse di medie dimensioni.

L’integrazione tra i diversi moduli, con la predisposizione di link in grado di collegare le diverse aree del programma, consente di muoversi agilmente al suo interno seguendo un percorso logico e funzionale.

Oltre che completo, FENICE è un programma molto versatile. Può essere infatti diversamente configurato in base alla tipologia di azienda e personalizzabile su richiesta del cliente, adattando o introducendo funzionalità specifiche.

Utilizzando il motore di MICROSOFT SQL SERVER, FENICE assicura prestazioni di livello, garantendo in particolare solidità delle strutture, sicurezza dei dati e velocità di esecuzione del suo database.

Un’interfaccia intuitiva ed un servizio di help desk professionale completano il profilo di un

software di grande esperienza ed affidabilità, tra i più apprezzati del settore.

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  • MODULABILE                                                                                                                                                                                          La struttura modulabile rende possibile l’ottimizzazione tra funzionalità, operatività e costi del programma.
  • VERSATILE                                                                                                                                                                                            Si adatta facilmente alle esigenze delle aziende clienti grazie anche alla possibilità di integrazioni con altri applicativi ed alla continua evoluzione del software stesso.
  • INTUITIVO                                                                                                                                                                              L’interfaccia grafica ed i numerosi automatismi permettono la massima intuitività di utilizzo e autonomia immediata.
  • PRONTO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA  
  • Il passaggio da FENICE all'HUB è automatico e veloce. Pronto per la fatturazione PA (verso la pubblica amministrazione), B2B (tra privati) e B2C (verso il consumatore finale)