Domande frequenti

Se avete bisogno di aiuto, provate a cercare tra le risposte. Oppure contattateci.

Il noleggio è una formula che semplifica l’utilizzo dell’apparecchiatura. L’assistenza tecnica interviene entro le 8/12 ore dalla chiamata e non c’è bisogno di acquistare i materiali di consumo e gli accessori perché compresi nel contratto.

No, a meno che non sia indicata questa voce come opzione. Quasi sempre si preferisce consigliare il rinnovo tecnologico dell’apparecchiatura, onde evitare di andare incontro a costi di manutenzione e assistenza troppo alti.

Si certo, previa verifica stato dell’apparecchiatura. Poi si può procedere ad un contratto a costo copia.

Dall’obbligo di emissione della fattura in formato elettronico sono esonerati solo i soggetti di minori dimensioni che si avvalgono del cosiddetto “regime di vantaggio” previsto dall’art. 27 comma 3 del Decreto Legge n. 98/11 o del “regime forfettario” previsto dalla Legge n. 190/14.

Dipende se avete o meno un programma di fatturazione aggiornato per l'invio delle fatture in formato elettronico. I nostri consulenti sapranno proporvi  la soluzione più giusta. Se non lo avete mai avuto, vi proporranno un sofware base. Se già lo avete ma non prevede questo tipo di aggiornamento, vi verrà sostituito. Se invece disponete di un programma di fatturazione già aggiornato, chiedete comunque la nostra consulenza per ottimizzare i costi.

Si, è obbligatoria per le aziende. Nel caso di mancato adeguamento ci sono pesanti sanzioni e multe salate.

Dipende dal tipo di azienda. Non si può fare nessun tipo di preventivo se non si parla con un nostro consulente che, per appuntamento, vi farà compilare un modulo riguardante i dati della vostra azienda e dopo provvederà a quantificare i costi.

Si. Facciamo contratti di consulenza per il GDPR (che va puntualmente aggiornato) con rate mensili secondo le vostre esigenze.